Eliminato pericolo per il marciapiede a Viale della Liberazione

Saranno eseguiti i lavori ed eliminato il pericolo

Oggi 21 febbraio 2019 il dirigente del Servizio Difesa idrogeologica del Territorio e Sicurezza Abitativa ha risposto alla nostra segnalazione del 18 gennaio 2019.

Il proprietario/amministratore è stato diffidato ad adempiere a:

Sostituzione/manutenzione delle delimitazioni provvisoriamente già installate dai servizi competenti; la rimozione del terreno caduto sui marciapiedi e che costituisce ostacolo alla normale fruizione dello stesso da parte dei pedoni nonchè lesivo del decoro della sede stradale.

L’11 febbraio 2019 è stata sollecitata l’emissione del prescritto certificato di eliminato pericolo (CEP) in corso di notifica a cura della Polizia Locale.

E’ in corso di redazione l’ordinanza Sindacale Lavori.

Qui la risposta del Servizio: 21 feb 19 accesso atti scuola napoletana equitazione

Segnalazione urgente ai dirigenti competenti sull’impraticabilità dell’utilizzo del marciapiede di Viale della Liberazione.

I sottoscritti portavoce Consiglieri Comunali del Gruppo M5s, Matteo Brambilla e Marta Matano, su segnalazione dei cittadini e dei consiglieri della X Municipalità (inviata il 23 marzo 2017), hanno constatato che il muro perimetrale la Scuola Napoletana di Equitazione U. De Carolis risulta ancora invadere il marciapiede di Viale della Liberazione.

Per quanto sopra esposto, si chiede di intervenire per ripristinare lo status quo, perché questa situazione potrebbe provocare un pericolo per i cittadini, in quanto la situazione impedisce ai cittadini di transitare in sicurezza.

Si allegano foto

Cordiali saluti

I portavoce Consiglieri comunali del Gruppo M5S

Matteo Brambilla | Marta Matano

Segnalazione muro n. 49534_17.01.2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *